ImraGuen

Nei momenti di pausa, la mia passione preferita sembra essere la conoscenza. Di cosa esattamente non saprei, ma la fame insaziabile di notizie, spiegazioni, approfondimenti che mi portino lontana dalla leggerezza quotidiana è irrefrenabile.

E così navigando ho trovato una storia di mondi e di popoli stupenda, che mentre la leggevo mi ha portato li da loro, mi ha fatto sentire l’odore del pesce e del mare…

http://guardareleggere.wordpress.com/2012/01/21/di-alcune-foto-di-gente-imraguen-mauritania-anni-sessanta/#

Rispondi

